mercoledì 1 aprile 2009

Pesce d'aprile!

Vi siete ricordati solo ora che oggi è il primo d'aprile e non avete organizzato alcun scherzo da fare ai vostri amici? Non avete la più pallida idea di come farla pagare a quel maledetto che vi ha fatto credere che avevate vinto al SuperEnalotto ? Siete stufi dei soliti scherzi sulle invasioni aliene?

Ebbene si! Oggi vi propongo uno scherzo originale e di sicura riuscita! Non è neanche tanto difficile; basta un computer collegato a Internet. Ecco i passi da seguire:
  1. Collegatevi al sito Peter Answers. Farete credere ai vostri amici che questo Peter sia un oracolo che possa rispondere a qualsiasi vostra domanda.
  2. Chiedete ai vostri amici di farvi una domanda, di cui voi conoscete la risposta. Per esempio domande del tipo Cosa sto facendo in questo momento?, Cosa indosso?, Come è il tempo fuori?
  3. Digitate alla voce Petion la formula .risposta:
    Qui sta il trucco! Mentre voi digitate la risposta, il sistema scrive comunque la frase Peter, please answer the following question:
    In questo modo, se siete abbastanza abili a scrivere con la tastiera, ingannerete il vostro amico, facendogli credere che state scrivendo solo una richiesta a Peter. State attenti però; fate in modo che il numero di digitazioni della risposta combaci con quello della Petion (se è troppo lunga accorciatela, se troppo corta allungatela con puntini di sospensione finali). E mi raccomando, ricordatevi di mettere sempre alla fine i due punti!
  4. A questo punto scrivete alla voce Question la domanda posta dal vostro amico e premete invio.
  5. Con grande sorpresa del malcapitato, apparirà la scritta Peter answers seguita dalla risposta esatta!

Buon divertimento, anzi scusate, BUONO SCHERZO!

3 commenti:

  1. Ma garda tu cosa è andato a trovare XD Ganzo anche se no inncerò mai ad un ingegnoso piano alla vecchia maniera muahmuah!! Ma la tecnoogia avanz quindi ben venagno questi nuovi metodi digitali l'importante è fare gli scherzi XD

    RispondiElimina
  2. è regolare... l'ho fatto a'i mi' fratelli che visi che visi!

    Anche perchè se vai veloce a scrivere e lo sai fare non c'è verso accorgersene. Proprio come dice Piter.

    RispondiElimina